1 gennaio 2010

Tutti Ratzi per Capo Danno

Papa Benedetto XVI, ultimo sex-toy dei cristiani in ordine di tempo, come consuetudine, ha oggi, 1° gennaio 2010 della falsa cronologia (come piaceva tanto dire ad un suo connazionale baffone e pazzo ma nel senso buono), celebrato la Messa di Capodanno a San Pietro, dedicata alla solennità di Maria Madre di Dio; già che c'era, ha festeggiato la 43/ma Giornata mondiale della pace (fino a 44 anni fa esclusivo appannaggio della CIA).


Durante l'omelia, il nostro affezionatissimo si è lasciato andare a dichiarazioni che ci stupiscono sempre per il loro carattere di originalità e di rivelazione di verità inoppugnabili, tali da costringerci a riflettere sui valori della vita e a chiederci perchè hanno un tale effetto sulla digestione.

Mi permetto di estrapolare alcune di queste dichiarazioni e di commentarle sicuro di interpretare nei migliore dei modi le sue parole:


Il Papa: "la pace comincia dal rispetto del diverso". Tanto finirà comunque all'inferno.


La pace "incomincia da uno sguardo rispettoso, che riconosce nel volto dell'altro una persona, qualunque sia il colore della pelle, la sua nazionalità, la sua lingua, la sua religione". Ma non le sue tendenze sessuali.


Un rispetto che, secondo il pontefice, deve nascere da una riflessione sul "volto di Dio". Nonostante in questo periodo sia incerottato.


Il Pontefice ha anche toccato il tema dei bambini. Dando preziosi consigli su come effettuare le riprese.


È necessario, poi, secondo il Papa, "investire nell'educazione dei bambini, proponendosi come obiettivo, oltre alla necessaria trasmissione di nozioni tecnico-scientifiche, una più ampia e approfondita 'responsabilità ecologica'". Poveri bambini: gli tocca anche pulire, dopo.


"Vorrei rivolgere un appello alle coscienze di quanti fanno parte di gruppi armati di qualunque tipo. A tutti e a ciascuno dico: fermatevi, riflettete, e abbandonate la via della violenza". Funziona molto di più se le spacciate per missioni umanitarie.


Napolitano: "Condivido il richiamo del pontefice, è troppo fico! XD XD".



Pace & Bene & Figa con le lenticchie.



11 commenti: